Cronaca

Pesaro, donna violentata nel bar dietro un chiosco: arrestato 30enne del Bangladesh, era ancora semi nudo 

Violenza sessuale Pesaro arrestato
Immagine di repertorio
Violenza sessuale Pesaro arrestato

Un 30enne del Bangladesh, residente a Pesaro, è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato per violenza sessuale ai danni di una donna sudamericana di 45 anni. La vittima è stata spinta in un bagno dietro un chiostro in piazzale Matteotti a Pesaro e il 30enne ha abusato sessualmente di lei. Ad allertare i carabinieri i residenti che intorno alle ore 5 di ieri mattina hanno udito le grida della 45enne.

Violenza sessuale a Pesaro: arrestato in flagranza 30enne del Bangladesh

Nel piccolo bagno che si trova nel retro di uno dei chioschetti siti in piazzale Matteotti a Pesaro i militari hanno trovato l’uomo seminudo colto mentre stava cercando di abusare della donna. Il 30enne del Bangladesh, residente a Pesaro, è stato bloccato e arrestato. La porta del bagno era stata inavvertitamente aperta dalla commerciante che gestisce il bar.

I carabinieri hanno prontamente soccorso la donna, una 45enne sudamericana, sotto schock. La donna è stata portata all’ospedale di Pesaro, dove è stata medicata e refertata. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. La convalida dell’arresto del 30enne è prevista nelle prossime ore.

 

violenza sessuale