Cronaca

Violenze di Capodanno a Roma, liberato uno degli arrestati | La vittima: “Arrabbiata”

Uno dei tre arrestati per le violenze commesse la notte di Capodanno a Roma è stato liberato: il Tribunale del Riesame, dopo averlo ascoltato, ha revocato gli arresti domiciliari disposti dal gip.

Violenze di Capodanno a Roma, liberato uno dei tre arrestati

C. N., uno dei tre ragazzi fermati con l’accusa di aver violentato una 16enne, da ieri è tornato in libertà. Il Tribunale del Riesame, dopo averlo ascoltato, ha revocato gli arresti domiciliari disposti dal gip. Insufficienza di prove e mancanza di motivi di urgenza sono i motivi alla base della pronuncia.

La rabbia della vittima

La notizia della revoca dei domiciliari ovviamente non è piaciuta alla famiglia della vittima che in questo momento si sente distrutta e arrabbiata per come sta evolvendo la vicenda. Dal canto loro la ragazza non avrebbe ridimensionato la sua dichiarazione, nonostante nell’immediatezza fosse molto scossa e confusa. “Noi facciamo riferimento alla sua prima dichiarazione, fatta a caldo a pochi giorni dall’episodio – replica Bo Guerreschi, presidente dell’associazione Bon’t Worry che sta seguendo la 16enne – ci atteniamo alle risultanze delle indagini ma non ci risulta che la nostra assistita abbia ritrattato in qualche modo la sua posizione”.

CapodannoMilanoviolenze