Bacia sul collo e tocca le parti intime della figlia 17enne dell’amico durante le cene di famiglia: la dirigente scolastica della scuola frequentata dalla ragazza ha denunciato le presunte violenze compiute da un uomo. I fatti sono avvenuti in provincia di Viterbo.
Viterbo, violenze ai danni della figlia dell’amico alle cene di famiglia
Secondo la denuncia l’uomo in questione avrebbe baciato e toccato le parti intime della figlia dell’amico, durante le cene tra famiglie. L’uomo è finito così a processo e dovrà rispondere del reato di violenza sessuale. A riportare la notizia la testata locale Tuscia Web.
Le indagini
Per la Procura di Viterbo non ci sono dubbi, in diverse occasioni l’imputato ha abbracciato e baciato su guancia e collo la diciassettenne, accarezzandola sopra e sotto i vestiti e in diverse parti del corpo. Costringeva così la ragazza a subire atti violenti.
I fatti risalgono a 2018, quando l’uomo, approfittando delle riunioni tra famiglie, avrebbe tentato un approccio sessuale con la minore. La ragazza si confidava con le amiche e in una chat ha scritto che quelle subiti “non erano contatti casuali ma veri e propri palpeggiamenti”. La ragazza inoltre, ha parlato di ciò che le accadeva anche con i professori.