Tv e Spettacoli

Virgin River 4: il cast e i personaggi della nuova stagione

Virgin River 4: il cast e i personaggi della nuova stagione, dal 20 luglio in arrivo su Netflix. La celebre piattaforma di streaming ha rinnovato la serie con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson non solo per la quarta stagione ma anche per la quinta!

Virgin River 4: il cast e i personaggi

Come riporta il sito Tvserial, in questa nuova stagione, ritroviamo i protagonisti della terza stagione Alexandra Breckenridge (Melinda “Mel” Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan). Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton) sarà molto probabilmente al loro fianco, insieme a Jenny Cooper (Joey Barnes), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Vernon “Doc” Mullins), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Grayson Gurnsey (Ricky) Sarah Dugdale (Lizzie), Zibby Allen (Brie) e infine Daniel Gillies (Mark Monroe).

La trama e le anticipazioni

Finalmente scopriamo qual è il futuro della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr. Il Production Weekly, la pubblicazione americana che tiene traccia dello stato di avanzamento delle produzioni cinematografiche e televisive in tutta la zona del nord America, aveva già indicato in precedenza che la quarta stagione di Virgin River non solo era stata confermata, ma erano vicine anche le riprese. Ecco, così, che è pronta per arrivare direttamente sulla nota piattaforma di streaming.

Per quanto riguarda la trama, ricordiamo che la serie è tratta da ben ventiquattro romanzi da cui attingere. Dunque, per quanto riguarda questa serie, non potrà mai mancare il materiale. Nella terza stagione ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Si è parlato infatti di un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che si preannuncia veramente ricca di colpi di scena.

Netflixserie tvserie tv netflix