Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Virgin River 4?

Dove è stato girato Virgin River 4? Dal 20 luglio in arrivo su Netflix. La celebre piattaforma di streaming ha rinnovato la serie con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson non solo per la quarta stagione ma anche per la quinta!

Virgin River 4: dove è stato girato?

Le riprese della serie tv sono state realizzate in diverse località del Canada. Soprattutto in uno stato con una vegetazione molto ricca (per esempio possiamo citare i rilievi degli Appalachi e della Catena Costiera con foreste di conifere, mentre la tundra ricopre tutte le regioni Artiche).

Il luogo principale in cui è stato girato Virgin River è Vancouver, una città molto grande della Columbia Britannica soprannominata anche “Hollywood del Nord” (essendo un importante polo di produzione cinematografica).

Le parti esterne del paese immaginario sono state create a Snug Cove (sulla costa orientale dell’isola di Bowen). Sono diverse le location utilizzate per la realizzazione della serie, tra vale la pena citare Burnaby, Squamish e Port Coquitlam.

Trama e anticipazioni della nuova stagione

Finalmente scopriamo qual è il futuro della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr. Il Production Weekly, la pubblicazione americana che tiene traccia dello stato di avanzamento delle produzioni cinematografiche e televisive in tutta la zona del nord America, aveva già indicato in precedenza che la quarta stagione di Virgin River non solo era stata confermata, ma erano vicine anche le riprese. Ecco, così, che è pronta per arrivare direttamente sulla nota piattaforma di streaming.

Per quanto riguarda la trama, ricordiamo che la serie è tratta da ben ventiquattro romanzi da cui attingere. Dunque, per quanto riguarda questa serie, non potrà mai mancare il materiale. Nella terza stagione ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Si è parlato infatti di un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono alcuni dei momenti clou che animano questa stagione ricca di colpi di scena che si preannuncia veramente ricca di colpi di scena.

Netflixserie tvserie tv netflix