La Vita In Diretta, il video virale dell’inviata morsa da un pappagallo. A La Vita In Diretta durante la puntata di oggi si è verificato un fuori programma davvero tutto da ridere. Il video, infatti, ha scatenato non solo le risate in studio ma anche sul web, tanto da diventare viralissimo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di ciò che è successo.
La Vita In Diretta, il video virale dell’inviata morsa da un pappagallo
Durante l’appuntamento del sabato Alberto Matano ha raccontato non solo la cronaca nera, ma anche fatti d’attualità e molto altro. A suscitare l’ilarità del web però è un divertentissimo episodio davvero singolare. La giornalista Raffaella Longobardi si è recata a Gragnano nel condominio queer, la cui storia ha fatto molto parlare nelle ultime ore.
Proprio l’inviata de La Vita In Diretta ha avuto a che fare con un fatto molto divertente che ha scatenato le risate di Alberto Matano e degli utenti. Mentre parlava con il pubblico di Rai 1 di questo palazzo del ‘700 in cui gli abitanti condividono tanto tra loro, la giornalista si è avvicinata a una gabbia. All’interno un pappagallo davvero poco avvezzo alle telecamere.
La reporter del programma di Rai 1 ha esclamato: “Vi volevo presentare lui”, indicando il simpatico volatile verde. Proprio mentre si avvicinava, però, pare che l’animale non abbia molto gradito e le ha dato un morso. L’inviata de La Vita In Diretta ha urlato improvvisamente e si è allontanata. Poi ha spiegato quanto successo ad Alberto Matano che, nel mentre, se la rideva di gusto:
“Mi ha pizzicato. Mi ha morso. Dice ‘Forza Napoli’ ma mi sta antipatico. Mi ha fatto pure male”, ha detto. La giornalista tra le risate di tutti e il sorriso stampato sulle labbra ha raccontato l’accaduto. Il video, davvero esilarante è diventato subito virale su X (l’ex Twitter) e non sono mancati commenti di vario genere da parte dei telespettatori de La Vita In Diretta.
È proprio il caso di dire: il bello della diretta!
Raffaella Longobardi e il pappagallo 😂 #lavitaindiretta pic.twitter.com/O83R4P3ohb
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 30, 2023