Cronaca

Uomo morto folgorato in casa a Viterbo: stava eseguendo dei lavori all’impianto elettrico

Un uomo di 35 anni è morto folgorato mentre stava eseguendo dei lavori all’impianto elettrico nella sua abitazione a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Il dramma si è consumato questa mattina, 12 luglio inutile ogni tentativo di soccorso.

Viterbo, uomo morto folgorato: stava eseguendo dei lavori

Il dramma si è consumato questa mattina, 12 luglio, in un’abitazione a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo. Da quanto appreso dall’ANSA, il 35enne probabilmente stava effettuando dei lavori sull’impianto elettrico della casa quando sarebbe rimasto folgorato.

Sul posto è giunto il personale del 118, che hanno praticato a lungo il massaggio cardiaco all’uomo, ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare. Presenti anche I carabinieri della stazione locale.

Chi era la vittima

La vittima come riporta Il Messaggero si chiamava Anthony Gentili, originario di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, era sposato con due figli. L’ultimo saluto da parte della famiglia e degli amici più stretti è previsto per domani, giovedì 13 luglio. Nel frattempo sono molti i messaggi di addio pubblicati si social.

“Abbiamo preso strade diverse e compagnie diverse ma ti ho sempre voluto bene: bisticciavamo solo sulla tua Lazio… non posso crederci lello, la vita è ingiusta – scrive un suo amico – Sei sempre stato un ragazzo solare, un ottimo amico e sopratutto un papà straordinario…ti ricorderò sempre”.

E un altro aggiunge: “Non posso dimenticare il tuo carattere dolce, la tua forza, e le nostre partite alla Playstation fino a tarda notte”. O, ancora: “Sei stata una persona meravigliosa.. Non mi dimenticherò mai di te. Vola più in alto che puoi”.

Viterbo