Nelle ultime ore, il mondo del web si è scagliato contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, la quale è stata accusata di aver sfasciato una famiglia. Pare infatti, che un calciatore noto, di cui sappiamo anche il nome, abbia lasciato la famiglia per lei.
Vittoria Deganello accusata di aver sfasciato una famiglia
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non sta vivendo un momento facile. Infatti, nelle ultime ore, è circolato in rete un gossip che la riguarda. La ragazza avrebbe intrapreso una relazione con un calciatore impegnato. Quest’ultimo avrebbe infatti una compagna e due bambini piccoli. Dopo aver perso la testa per lei, avrebbe lasciato la sua famiglia. Secondo quanto si legge in rete, il calciatore che avrebbe perso la testa per la Deganello, è Alessandro Murgia. Tra l’atro, le pagine del calciatore del Perugia sono anche state prese di mira.
La risposta dell’ex corteggiatrice
Proprio nelle ultime ore, leggendo le varie critiche e i commenti negativi su questa sua presunta nuova relazione, la Deganello ha deciso di rispondere con il suo profilo ufficiale di Instagram. Attraverso alcune Instagram Stories, Vittoria scrive: “Non conoscete, non sapete… non parlate a caso”. Una conferma ai tanti gossip che stanno circolando da ieri sera? Staremo a vedere se ci saranno altre novità.