Gossip

Vittoria Deganello conferma la storia con Murgia, caos sul web: “Ruba mariti”

Nelle ultime settimane, il mondo del gossip si era scagliato contro l'ex corteggiatrice

Vittoria Deganello conferma la storia con Murgia, ma sul web piovono critiche. C’è chi l’ha addirittura accusata di aver sfasciato una famiglia. Si vocifera, infatti, che il calciatore abbia lasciato la compagna e due bambini piccoli, proprio per lei.

Vittoria Deganello: confermata la storia con Murgia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non sta vivendo un momento facile. Infatti, nelle ultime ore, è circolato in rete un gossip che la riguarda. La ragazza avrebbe intrapreso una relazione con un calciatore impegnato. Quest’ultimo avrebbe infatti una compagna e due bambini piccoli. Dopo aver perso la testa per lei, avrebbe lasciato la sua famiglia.

Nelle scorse settimane è circolato anche il nome del calciatore in questione. Colui che avrebbe perso la testa per la Deganello è Alessandro Murgia. Tra l’atro, le pagine del calciatore del Perugia sono anche state prese di mira. Se fino a pochissimo fa, queste erano solo ipotesi, ecco che arriva la conferma da parte della Deganello stessa.

L’ex corteggiatrice è stata travolta da una valanga di insulti dopo che ha postato una foto in cui lei e il calciatore sono ritratti insieme durante una giornata in campagna in bici (lui è riconoscibile per via dei tatuaggi sul braccio). “Ruba mariti”, ha scritto qualcuno contro la Deganello. Questo, il post pubblicato su Instagram dalla ragazza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Le critiche e gli insulti del web

Come abbiamo già anticipato, in rete, in tanti si sono scagliati contro Vittoria Deganello. Solo alcuni mesi fa il calciatore è diventato padre del suo secondo bambino, avuto insieme alla compagna Eleonora Mazzarini (madre anche del suo primo figlio).

Per questo in tanti hanno puntato il dito contro l’ex corteggiatrice, accusandola di aver “rubatoil fidanzato all’altra donna. “Ma non ti fai schifo?”, ha scritto un utente sui social, mentre un altro ha aggiunto: “Ruba mariti, sei di una tristezza unica!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio