Gossip

Vittoria Deganello incinta, la sorella di Alessandro Murgia: “Se parlassi, crollerebbero palazzi”

Chiedono a Nicole, sorella di Alessandro Murgia, di commentare la gravidanza di Vittoria Deganello

Hanno chiesto a Nicole, sorella di Alessandro Murgia, di fare un commento sulla gravidanza di Vittoria Deganello. Le sue parole sono molto importanti e fanno anche tanto pensare sulla situazione che starebbe vivendo attualmente.

La gravidanza di Vittoria Deganello

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta ed è stata lei a comunicarlo sui social con un video in cui ha mostrato la prima ecografia fatta in ospedale. Non c’è alcun tag che possa ricondurre al padre del suo primo figlio, ma si fanno sempre più insistenti le voci che si tratti di Alessandro Murgia. Con quest’ultimo ha avuto una storia segreta fino a pochi mesi fa. Oggi si sa qualcosa in più su questa gravidanza. Da pochi giorni è entrata nel quarto mese e aspetta una bambina. La nascita è prevista per il 25 aprile prossimo. Vittoria l’ha scoperto oggi con un gender reveal party decisamente insolito: l’influencer ha scelto una festa ristretta e intima in casa con la sua famiglia e un paio di amici.

Il commento di Nicole, sorella di Alessandro Murgia

Postando il messaggio ricevuto in privato da un utente (“Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza”, era il testo), Nicole ha deciso di uscire allo scoperto. E le sue parole sembrerebbero voler suggerire che ci sia dell’altro dietro questa storia abbastanza intricata: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio