Vittoria Deganello torna a parlare della sua ex amica Nicole Murgia, che l’avrebbe “invitata” ad abortire il figlio che avrebbe avuto con suo fratello, Alessandro. Quest’ultimo (che aveva già una famiglia), si è dileguato dopo la scoperta della gravidanza di Vittoria.
Vittoria Deganello: Nicole Murgia l’ha invitata ad abortire
L’influencer, che ormai è molto vicina al parto, è in dolce attesa di una bimba dal calciatore Alessandro Murgia. Figlia nata dalla relazione extra coniugale del calciatore. Lui infatti è sposato e padre di due bimbi piccoli ma la scorsa estate ha avuto una relazione con l’ex scelta di Mattia Marciano. Stando a quanto ha dichiarato lei stessa più volte, i due sembravano fare sul serio. Poi, alla notizia della gravidanza lui si è dileguato, mentre l’influencer ha deciso di proseguire questa avventura sola.
Incalzata dalle domande dei followers, Vittoria Deganello racconta di come abbia trovato riprovevole il fatto che una donna e madre come Nicole Murgia abbia potuto invitarla a mettere fine alla sua gravidanza: “Quale donna e madre si permetterebbe mai di negare una vita?!!” scrive Deganello. Poi aggiunto, spiegando come gli altri componenti della famiglia di lui si siano mostrati del tutto estranei a questa gravidanza. In tutto questo il padre continua a non rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.