Un ragazzino di 15 anni è gravissimo in ospedale in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Vittoria, in provincia di Ragusa. Il minore, alla guida di uno scooter, ha tentato di eludere un posto di blocco e per sfuggire alla polizia si è scontrato con un’automobile. Con il 15enne viaggiava un ragazzo di 18 anni, rimasto anche lui ferito.
Ragusa, coinvolti in incidente per eludere posto di blocco: gravissimo 15enne
Il quindicenne, alla guida di uno scooter sul quale viaggiava con un amico di 18 anni, alla vista del posto di blocco ha accelerato nel tentativo di sfuggire a un controllo di polizia, finendo contro un’auto in transito. L’incidente ieri sera all’incrocio tra via Alessandria e via Giacomo Leopardi, a Vittoria, nel Ragusano.
L’impatto è stato violentissimo e il 15enne è rimasto ferito gravemente. Il minore è stato trasportato all’ospedale di Vittoria e poi al San Marco di Catania ha un’emorragia cerebrale, fratture multiple (alla faccia, al femore destro e all’avambraccio sinistro) e problemi polmonari. Il 18enne invece ha riportato una frattura al femore.