Le ultime indiscrezioni del mondo del gossip suggeriscono una possibile frequentazione tra Vittorio Menozzi, ex concorrente del Grande Fratello, ed Evelina Sgarbi, figlia del famoso critico Vittorio Sgarbi. I fan hanno iniziato a raccogliere indizi sui social che sembrerebbero avvalorare l’ipotesi di un flirt tra i due. Scopriamo tutti i dettagli del rumor.
Vittorio Menozzi ed Evelina Sgarbi: rumors sulla frequentazione
Vittorio Menozzi è diventato noto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, dove ha stretto un rapporto di amicizia con Beatrice Luzzi. Tuttavia, dopo il programma, i due sembrano essersi allontanati. Il modello ha spesso visto il suo nome legato a varie figure femminili, ma finora nessuna di queste voci è stata confermata.
Recentemente, però, il gossip lo ha accostato a Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio Sgarbi. I sospetti sono iniziati durante la Mostra del Cinema di Venezia, dove entrambi erano presenti. Secondo i fan, la manifestazione potrebbe aver offerto l’occasione per un incontro più ravvicinato.
Alcuni attenti follower hanno notato particolari che farebbero pensare a una possibile frequentazione tra i due. In particolare, hanno confrontato alcune foto pubblicate separatamente da Menozzi e Sgarbi, notando dettagli curiosi: entrambi sembrano aver scattato immagini in quella che sembra essere la stessa stanza. Il letto, le lenzuola e i quadri sullo sfondo sono molto simili, e anche il tavolo a cui entrambi hanno cenato appare identico. Questi indizi hanno alimentato ulteriormente i rumors su una relazione nascente.
Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. È possibile che i due abbiano solo soggiornato nello stesso hotel o che siano semplicemente amici. Per ora, quindi, si tratta solo di speculazioni che i fan stanno seguendo con curiosità, in attesa di eventuali sviluppi o dichiarazioni da parte di Menozzi o Sgarbi.