Gossip

Vittorio Sgarbi attacca Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto

Vittorio Sgarbi attacca Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto all’influencer più famosa del web. Sicuramente al deputato della Repubblica Italiana non sono mai andati giù questi tipi di personaggi, che lavorano sul web e che guadagnano con Instagram.

Vittorio Sgardi attacca Chiara Ferragni

Vittorio Sgarbi diffama Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto all’influencer più famosa del web. Sicuramente al deputato della Repubblica Italiana non sono mai andati giù questi tipi di personaggi, che lavorano sul web e che guadagnano con Instagram.

Queste le sue parole: “Secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito”. 

”E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi”.

 

 

Chiara FerragniFedezVittorio Sgarbi