Site icon Occhio Notizie

Aggredita dal marito, chiama i carabinieri: militare colpito con una testata, marito violento fermato col taser

stazione brescia minorenne forbici

Foto di repertorio

Nella serata di sabato 12 ottobre, una donna di 53 anni ha contattato la centrale operativa della Compagnia di Capua per denunciare un’aggressione verbale subita dal marito, scaturita da una lite per motivi banali. La donna ha raccontato che il marito, visibilmente ubriaco, aveva già distrutto piatti, bicchieri e vari oggetti della casa prima di iniziare a insultarla. Nonostante i suoi tentativi di calmarlo, la situazione era rapidamente degenerata.

Vitulazio, donna aggredita dal marito: arrivano i carabinieri

I carabinieri, intervenuti sul posto a Vitulazio, sono stati accolti dalle minacce verbali dell’uomo, che poi ha cercato di aggredirli fisicamente, tentando di colpire uno dei militari con una testata. Vista l’estrema agitazione dell’uomo e il suo atteggiamento violento, nonostante i ripetuti tentativi di calmarlo, si è reso necessario l’uso del taser per immobilizzarlo. Solo grazie all’intervento con la pistola elettrica i militari sono riusciti a bloccare l’uomo.

Il 58enne è stato arrestato con l’accusa di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e successivamente trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Exit mobile version