Site icon Occhio Notizie

Viva Rai 2, messaggio toccante di Fiorello: “Facciamo questo regalo oggi”

Viva Rai 2, messaggio toccante di Fiorello: “Facciamo questo regalo oggi”. Nella puntata di oggi, 14 dicembre, non ha potuto fare a meno però di lanciare un appello importante spingendo il pubblico a casa a donare per Telethon. Si è aperta sabato scorso infatti la maratona di beneficenza della Rai.

Viva Rai 2, messaggio toccante di Fiorello: “Facciamo questo regalo oggi”

Anche Fiorello ha voluto sensibilizzare i telespettatori, commentando:

“Avete visto amici: tutte le sciarpe di Telethon! Il nostro pubblico com’è sciarpato, e allora mi raccomando promuoviamo la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare”.

Non ha perso poi l’occasione di fare ironia, dichiarando: “Il numero di telefono noi ce l’abbiamo, è quello ufficiale: scritto a penna”.

Ha ricordato costantemente, nel corso della puntata di oggi, 14 dicembre, Rosario Fiorello, il numero per poter effettuare delle donazioni per Telethon.Fate vedere che anche a quest’ora riuscite a comporre il numero. Facciamo un regalo ai bambini”, ha dichiarato, proseguendo poi:

“È anche bella calda questa sciarpa, sta anche bene con questo completino che ho oggi. Mi raccomando ragazzi donate 45510”.

A ricordare l’importanza della donazione oggi in diretta su Rai2, anche Mauro Casciari e Fabrizio Biggio che hanno mostrato la sciarpa Telethon in più occasioni.

Fuoriprogramma in diretta a Viva Rai2

il comico ha voluto dare spazio anche ai ragazzi del corpo di ballo e di canto, dopo aver chiamato in causa Tommaso Stanzani, ha dato la parola a Beatrice De Dominicis, tanto da farla sedere al suo posto. “Prego, vieni al mio posto”, ha esordito in diretta, facendo sedere la cantante tra Fabrizio Biggio e Mauro Casciari.

L’artista, perfettamente a suo agio, si è lanciata in un’imitazione divertente di Fiorello. A colorare la puntata del giovedì del morning show della seconda rete anche Fulminacci, che ha cantato in diretta il brano Baciami baciami, e il regista Gabriele Muccino, grande amico di Fiorello che si è prestato con altruismo ed entusiasmo alle sue gag.

Exit mobile version