Viva Rai 2, stop per Fiorello: la trasmissione costretta a fermarsi. E’ ufficiale, così come avvenuto l’anno scorso anche quest’anno Viva Rai2 non va in onda per la pausa natalizia che sarà piuttosto lunga. A dirlo è lo stesso conduttore durante la nuova puntata di oggi.
Viva Rai 2, stop per Fiorello
Lo showman siciliano ha ospitato Vincenzo Mollica. Quest’ultimo sta preparando uno spettacolo teatrale, che ha presentato proprio oggi in trasmissione, e che andrà in onda giovedì 11 gennaio. E proprio parlando di quel periodo Rosario ha detto:
“L’11 non saremo in onda perché poi noi riprendiamo il 15”.
La trasmissione mattutina si prenderà dunque un lungo stop che più o meno coincide con le vacanze scolastiche del periodo di Natale e riprenderà poi lunedì 15 gennaio.
La breve incursione del finto dottore
Se è vero che ben presto la Rai metterà le fiction in pausa per le festività natalizie è altrettanto vero che a gennaio la serialità tornerà subito con Doc-Nelle tue mani 3.
La serie tv inizierà l’11 gennaio ed è probabile che, non essendo il programma di Rai2 ancora in onda quel giorno, Fiorello stia già preparando qualche ospitata di Luca Argentero. Un indizio è stato dato dal fatto che oggi l’attore, nei panni di Doc, ha fatto una brevissima partecipazione in una delle gag dello showman e in particolare nella seconda puntata del documentario “Unico”. Nella gag Doc giustifica la raccolta differenziata sbagliata di Rosario alludendo a spasmi muscolari. La moglie di Rosario però fa notare al marito che Doc non è un vero dottore. “Che ne so, io l’ho visto col camice” si giustifica lo showman.
Fiorello commenta l’ospite della serata finale della kermesse musicale
Dopo aver fatto i conti con un imprevisto a Viva Rai2 lo showman non ha potuto fare a meno di citare ancora una volta il suo amico Amadeus e in particolare il Festival di Sanremo 2024. “Ieri Amadeus, giuro che non lo sapevo, guardavo il Tg1 e compare Amadeus. Lui ormai annuncia qualsiasi cosa” ha ironizzato Rosario. Quest’ultimo ha dunque parlato dell’annuncio fatto da Amadeus sull’ospite della serata finale di Sanremo, ovvero Roberto Bolle. Rosario si è detto felice ma ha aggiunto:
“Meno male che l’ho saputo perché io avevo intenzione di fare un’uscita a torso nudo ma visto che c’è lui evito per non fargli fare una brutta figura”.