Tv e Spettacoli

Il programma di Fiorello Viva Rai2 3 si fa? News e anticipazioni

viva rai2 3 si fa
viva rai2 3 si fa
viva rai2 3 si fa

Il programma di Fiorello Viva Rai2 3 si fa? News e anticipazioni. Tra pochi giorni terminerà Viva Rai2 e in molti si chiedono già se la stagione 3 del fortunato programma di Fiorello si fa. Ecco cosa sappiamo in merito e cosa è emerso nelle ultime ore.

Il programma di Fiorello Viva Rai2 3 si fa?

La seconda stagione di Viva Rai2 sta per volgere al termine e solo poche ore fa il presentatore ha annunciato che il prossimo 10 maggio andrà in onda l’ultima puntata del suo show. Per l’occasione la diretta dovrebbe svolgersi dallo Stadio Olimpico e non mancheranno grandi ospiti. I primi due nomi annunciati sono Amadeus, che solo poche ore fa ha annunciato l’addio alla Rai, e Jovanotti.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però in rete sono emerse alcune news sul futuro della trasmissione e in molti si stanno chiedendo: Viva Rai2 3 si fa? Stando a quanto sappiamo fino a ora pare che il destino del programma sia incerto. La terza stagione dunque potrebbe non venire realizzata.

Stando a quanto si mormora infatti il programma potrebbe essere cancellato e dunque quella del 10 maggio potrebbe essere l’ultima puntata. Ma non è finita qui. Stando a quanto si legge sul Corriere della Sera, pare che da Palazzo Chigi sia partita una telefonata ai vertici Rai, dove sarebbe stato affermato che “Fiorello dovrà restare a qualsiasi costo” alla rete pubblica.

Il conduttore così, nel corso della diretta di Viva Rai2, ha commentato l’indiscrezione, alimentando però i pettegolezzi su una possibile chiusura del programma. Fiorello infatti ha dichiarato: “Mi lusinga un bel massaggio all’ego, ma tutto questo non regge. Io ho già un contratto col mio divano dal 10 maggio, mi riposo per un lungo periodo”.

Secondo i più dunque questa sarebbe la conferma che la trasmissione non tornerà con una stagione 3. Attualmente però non sappiamo ancora cosa potrebbe accadere a settembre.

Del resto il programma è uno dei più fortunati del secondo canale e senza dubbio in molti sono legati alla trasmissione. Di conseguenza Fiorello potrebbe decidere di accontentare i suoi fan e di tornare con la nuova edizione.

FiorelloRai 2