Site icon Occhio Notizie

Vladimir Luxuria fa gli auguri a Belen Rodriguez, ma lancia una frecciata: “Quanti fidanzati compie?”

vladimir luxuria auguri belen

vladimir luxuria auguri belen

Durante una recente puntata di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria, ospite del programma, ha colto l’occasione per fare gli auguri a Belen Rodriguez per il suo 40° compleanno. Tuttavia, la sua ironia non è passata inosservata. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Vladimir Luxuria fa gli auguri a Belen Rodriguez

Ospite nel programma Pomeriggio5,  Vladimir Luxuria ha fatto gli auguri a Belen Rodriguez ma ha anche lanciato una frecciatina pungente: “Le faccio gli auguri, non so bene quanti fidanzati compie… ehm, scusa, quanti anni compie”.

La battuta ha subito attirato l’attenzione del pubblico e dei social, scatenando commenti ironici sulla vita sentimentale della showgirl argentina. Myrta Merlino, conduttrice del programma, aveva precedentemente chiesto a Luxuria se ci fossero stati dei dissapori tra lei e Belen, dato che le due avevano partecipato insieme all’Isola dei Famosi nel 2008.

Vladimir ha ammesso che ci sono stati scontri durante il reality, attribuendoli alla fame e allo stress del contesto. Tuttavia, ha subito chiarito che, una volta terminata l’esperienza televisiva, tra loro è sempre regnata la cordialità.

L’opinionista, sempre con il suo tono ironico, ha ricordato di non aver mai temuto la bellezza di Belen durante la loro permanenza in Honduras, concludendo: “L’Isola l’ho vinta io“, sottolineando così la sua vittoria nel reality show.

Il commento di Vladimir ha fatto sorridere sia il pubblico in studio sia i telespettatori, che hanno apprezzato la sua schiettezza e ironia. La battuta ha anche alimentato nuove discussioni sulla vita privata di Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali, ma senza intaccare il clima di festa per il suo compleanno.

Questa frecciatina è l’ennesima dimostrazione dello stile sarcastico e provocatorio che caratterizza Vladimir Luxuria, sempre pronta a sdrammatizzare e a far discutere.

Exit mobile version