Durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria commenta la sua conduzione dell’Isola dei Famosi e ha citato anche Ilary Blasi. Proprio oggi infatti è arrivata l’ufficialità di questa notizia da parte di Pier Silvio Berlusconi. Ecco le prime parole dell’attivista.
Vladimir Luxuria commenta: “Non ho fatto le scarpe a Ilary Blasi”
Nella giornata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Mediaset sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti, come già alcuni rumors giravano sul web, Ilary Blasi non ci sarà può alla conduzione. Al suo posto quindi troveremo Vladimir Luxuria, che nelle scorse due edizioni era stata opinionista del reality. Ma non solo. Essendo anche ospite di Pomeriggio Cinque, Vladimir Luxuria ha commentato proprio qui la grande novità, mostrandosi ovviamente felice ed emozionata per questo ruolo.
Tra l’altro ha anche raccontato che in passato aveva smentito la notizia della conduzione un po’ per scaramanzia e un po’ perché appunto non c’era ancora niente di certo. Tuttavia, solo nel 2022 Ilary Blasi ha fatto un po’ da veggente, facendo una battuta proprio su Vladimir. La conduttrice romana aveva predetto proprio la conduzione del reality da parte dell’opinionista.
Da opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene.
A quel tempo sembrava una battuta come tante, uno scherzo. Ma in TV può succedere di tutto, ed è stato davvero un attimo passare da un ruolo all’altro. Ecco che quindi in studio si è anche scherzato sul fatto che Ilary porta bene, dato che Alfonso Signorini è diventato conduttore del Grande Fratello proprio dopo aver fatto da opinionista alle edizioni condotte dalla Blasi.
Adesso lo stesso è accaduto con Vladimir Luxuria. Così la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi ha commentato: “Io non ho fatto le scarpe a nessuno. Anche perché non mi entrano le scarpe di Ilary“. Quindi Luxuria non vuole che passi il messaggio che lei abbia rubato il lavoro a qualcuno. Con la Blasi ha sempre avuto un bel rapporto.