Site icon Occhio Notizie

Vladimir Luxuria inizia a formare la squadra della sua Isola e mette gli occhi su Beatrice Luzzi

vladimir luxuria formare squadra sua isola

vladimir luxuria formare squadra sua isola

Vladimir Luxuria inizia a formare la squadra della sua Isola e mette gli occhi su Beatrice Luzzi. Secondo le più recenti indiscrezioni sembrerebbe che Vladimir Luxuria si stia informando sulla disponibilità di Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello per farla diventare opinionista a L’Isola dei Famosi 2024. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia.

Vladimir Luxuria inizia a formare la squadra della sua Isola: occhi su Beatrice Luzzi

Tra qualche tempo avrà inizio L’Isola dei Famosi 2024 anche se l’unica informazione certa riguarda la conduzione, che sarà affidata a Vladimir Luxuria. Accanto a lei dovremmo trovare Sonia Bruganelli come opinionista insieme ad Alvin, mentre l’inviata si vocifera possa essere Elenoire Casalegno. Un’edizione del tutto rinnovata dopo l’addio di Ilary Blasi, la quale adesso andrà alla ricerca di nuove avventure.

Le notizie sul reality di Canale 5 non finiscono di certo qui perché per quanto riguarda i concorrenti sappiamo che ci sarà un cast misto. Proprio come accaduto al Grande Fratello, infatti, si opterà per naufraghi Vip e persone comune. Al momento tuttavia non si conosce l’identità di nessuno di loro e dovremo attendere ancora qualche settimana.

Nel mentre si sta diffondendo una voce di corridoio che interesserà tutti i fan del GF: stando a un rumor riportato dal sito Anticipazioni.TV parrebbe che Vladimir Luxuria abbia chiesto informazioni su Beatrice Luzzi. La conduttrice vorrebbe chiederle di sedersi nella postazione degli opinionisti perché sa quanto sia amata sui social e l’enorme seguito che possiede.

Dunque al momento si tratta di indiscrezioni che non trovano conferma da nessuna parte, soprattutto perché Beatrice al momento non sa di tale possibilità. Dopo mesi chiusa nella Casa potrebbe aver voglia di godersi i figli e la famiglia senza buttarsi in un nuovo progetto a distanza di una settimana. Tutto ciò che si può fare ora è aspettare e vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro.

Exit mobile version