Due incensurati, un 34enne e un 36enne, sono stati arrestati a Volla dai Carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio. I due sono stati fermati per un normale controllo, ma il loro nervosismo ha insospettivo i militari dell’Arma che hanno ispezionato la vettura a bordo della quale si trovavano, scovando della droga e 14mila euro in contanti.
Volla, due incensurati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio
I Carabinieri hanno fermato la vettura guidata dal 34enne e con il 36enne come passeggero in via Filichito a Volla per un controllo di ruotine. I due i senza precedenti penali, nel consegnare i loro documenti, sono apparsi da subito molto agitati e nervosi.
I militari hanno inoltre notato un sacchetto bianco posato sul cruscotto e hanno ispezionato la vettura. All’interno del sacchetto vi erano 97 grammi di hashish altre due dosi di stupefacente sono state trovate sotto il tappetino del lato passeggero.
I due giovani nelle tasche nascondevano inoltre diverse migliaia di euro in contanti, ritenuti dai militari provento di attività illecite e sequestrati insieme alla droga. Le perquisizioni sono state quindi estese alle rispettive abitazioni: i carabinieri hanno trovato ulteriori quantità di hashish e oltre 14mila euro in contanti. Per i due è scattato l’arresto e la detenzione in carcere, dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.