In un’inedita rivelazione sui retroscena di Deadpool & Wolverine, si scopre che Walker Scobell, era in lizza per interpretare Kidpool nel film. L’attore di Percy Jackson che ha già avuto l’opportunità di lavorare con Ryan Reynolds e Shawn Levy in The Adam Project, non è riuscito a far parte del film per un motivo inaspettato: la pubertà. Scopriamo tutti i dettagli della notizia.
Walker Scobell ha quasi interpretato Kidpool
Il film Deadpool & Wolverine è noto per i suoi numerosi cameo e apparizioni speciali, ma uno che avrebbe dovuto esserci e che invece era proprio quello di Walker Scobell. L’attore, che era stato inizialmente scelto per interpretare una versione giovane di Deadpool, Kidpool, ha visto le sue possibilità sfumare a causa della crescita rapida che ha attraversato durante la produzione. Nonostante il suo entusiasmo per il ruolo e il sostegno di Reynolds e Levy, la sua età in rapido cambiamento ha impedito la sua partecipazione.
Il regista del film ha condiviso il suo dispiacere con Entertainment Weekly, spiegando:
Se Walker avesse smesso di crescere un po’ prima della pubertà, sarebbe stato sicuramente Kidpool. Era il suo sogno, e Ryan e io eravamo convinti del suo potenziale. Ma la pubertà è un ostacolo che nessun sogno di Hollywood può superare. Abbiamo dovuto spiegargli perché non poteva essere Kidpool, e lui ha dimostrato una comprensione ammirevole.
Nel film, Kidpool appare brevemente insieme ad altre varianti del mercenario sboccato, inclusi Lady Deadpool (con la voce di Blake Lively), Headpool (voce di Nathan Fillion), Cowboy Deadpool (interpretato da Matthew McConaughey), e Babypool, interpretato dal figlio minore di Ryan Reynolds. La parte di Kidpool, infine, l’ha interpretata Inez, la figlia di Ryan Reynolds, che ha prestato la sua voce per il ruolo.
Questa curiosa indiscrezione mette in luce come le sfide della crescita possono influenzare anche le carriere più promettenti, e offre uno spaccato affascinante del processo creativo dietro le quinte di un film tanto atteso.