È uscito il trailer ufficiale dei sei episodi bonus della serie tv The Walking Dead 10. La serie uscirà negli Stati Uniti il 28 febbraio 2021, mentre in Italia su Fox il 1° marzo.
The Walking Dead 10: trailer ufficiale degli episodi bonus
Manca poco all’uscita della decima stagione di The Walking Dead che debutterà negli Stati Uniti il 28 febbraio 2021, mentre in Italia i sei episodi verranno trasmessi su Fox a partire dal 1° marzo. I sei episodi bonus racconteranno sei storie che faranno da ponte tra la decima stagione, il cui ultimo episodio è andato in onda il mese di ottobre del 2019, e l’undicesima, destinata a chiudere la popolare zombie entro il 2022.
The Walking Dead 10, sei episodi bonus
In questi sei nuovi episodi, gli anni di lotta faranno sentire il loro peso su Daryl, Carol, Maggie, Gabriel e gli altri sopravvissuti, mentre i traumi del passato affioreranno mettendo a nudo i loro lati più vulnerabili. Mentre metteranno in dubbio la loro umanità, lo stato della loro comunità e l’equilibrio della loro mente, la domanda per ciascuno diventerà: troveranno la forza interiore per perseverare con le loro vite, amicizie e unioni?