David Zabel, creatore di The Walking Dead: Daryl Dixon, ha recentemente chiarito la timeline della seconda stagione dello show in un’intervista con Collider. Secondo Zabel, gli eventi della seconda stagione si svolgono praticamente in contemporanea a quelli della fine di The Walking Dead.
The Walking Dead: Daryl Dixon, il creatore spiega la timeline
David Zabel ha, infatti, spiegato: “È più o meno lo stesso giorno. Inoltre, poiché le persone a volte lo chiedono, la nostra intera serie continua davvero dalla fine di The Walking Dead. Quando abbiamo incontrato Daryl all’inizio di questo show, erano passate solo tre o quattro settimane da quando aveva lasciato il Commonwealth in bicicletta. Ora, siamo a soli due o tre mesi dalla fine di The Walking Dead.”
La seconda stagione debutterà sugli schermi americani il 29 settembre e vedrà Daryl e Carol, interpretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride, affrontare vecchi demoni. Carol sarà alla ricerca del suo amico, mentre Daryl ha deciso di rimanere in Francia con Isabelle (Clémence Poésy) e Laurent (Louis Puech Scigliuzzi). Il movimento della spietata Genet (Anne Charrier), il Pouvoir du Vivant, alimenta un epico scontro tra i loro soldati e la pacifista Union of Hope.
La produzione della seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon ha coinvolto un ampio team creativo, impegnato a mantenere l’autenticità del mondo di The Walking Dead mentre esplora nuove ambientazioni e personaggi. Con l’aggiunta di nuovi volti e il ritorno di personaggi amati, i fan possono aspettarsi una stagione ricca di azione, emozioni e sviluppi inattesi. Questa nuova stagione promette di approfondire ulteriormente le dinamiche tra i personaggi e di esplorare nuovi territori e conflitti nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead. L’attesa è alta per vedere come si svilupperanno le storie di Daryl, Carol e degli altri personaggi in questo nuovo capitolo della saga.