Gossip

Wanda Nara, la verità sui tradimenti di Icardi: ”Ho trovato dei messaggi che non mi sono piaciuti”

Wanda Nara, la verità sui tradimenti e sulla separazione da Icardi. La procuratrice sportiva, torna a parlare di suo marito ( o presunto ex). La situazione non è chiarissima, ma a Verissimo, ha detto la sua versione dei fatti. Scopriamo maggiori dettagli.

Wanda Nara e Icardi: la verità sui tradimenti

Innanzitutto si è ipotizzato che Icardi avesse licenziato sua moglie, ma lei subito smentisce. “Non è vero”, risponde subito a Silvia Toffanin. Lo scorso anno, poi, si è parlato di tradimenti da parte dello stesso calciatore. “Ho trovato messaggi che non mi sono piaciuti e da lì tutto è cominciato a cambiare”, confessa innanzitutto da lei. ”Lui mi disse che aveva visto una persona. ll fatto è che questa ragazza non è una ragazza normale, ma è una che ha avuto storie con altre persone in coppia in Argentina. Quindi mi sono sentita offesa e tradita, perché mai me lo sarei aspettato. Io sono una persona all’antica, non voglio relazioni aperte come altre”. Wanda, dal canto suo, dichiara di non aver mai tradito il marito e sostiene di non aver avuto alcun flirt col rapper L-Gante, con il quale avrebbe invece una buona amicizia.

Wanda Nara e Icardi: separazione in corso?

Questa la verità di Wanda: “Possiamo dire che siamo in una pausa. Siamo una famiglia e quindi non si sa mai. Non stiamo insieme da due mesi, ma abbiamo cinque bambini e poco fa ero al telefono proprio con lui. Il fatto è che quando una cosa si rompe è difficile rimetterla a posto”. Poi ha continuato dichiarando: “Quando mi ha conosciuto, lui ha accettato di essere padre anche dei tre bambini che ho avuto da Maxi Lopez. Io e Mauro ci siamo lasciati bene, ho aspettato del tempo prima di lasciarci perché ero rimasta traumatizzata dal primo divorzio, ma oggi confermo che abbiamo cominciato le pratiche per la separazione, soprattutto per il bene dei bambini“.

icardiwanda nara