Gossip

Wanda Nara e Maxi Lopez contro Icardi: accuse shock

wanda nara lopez icardi
wanda nara lopez icardi
wanda nara lopez icardi

Wanda Nara e Maxi Lopez uniscono le forze per denunciare l’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Durante il programma televisivo LAM, è stato riferito che uno dei figli della showgirl sarebbe stato vittima di aggressioni da parte del calciatore del Galatasaray quando viveva con lui. Cosa è successo nel dettaglio.

Wanda Nara e Maxi Lopez contro Icardi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il bambino, nato dalla relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez, avrebbe raccontato di essere stato colpito ripetutamente alla testa da Icardi. La questione è emersa quando, a scuola, il ragazzo ha mostrato segni di disagio che hanno spinto gli insegnanti a segnalare il caso ai genitori. Dopo vari test psicologici, è emerso il racconto dell’aggressione, rivelato dallo stesso ragazzo.

La giornalista Yanina Latorre ha aggiunto che il bambino non aveva mai parlato negativamente di Icardi prima d’ora, descrivendolo come un uomo generoso, ma che ogni tanto lo “sfidava”. Tuttavia, il racconto delle percosse ha scosso profondamente i genitori, che ora sembrano pronti ad agire legalmente contro il calciatore.

Il contenzioso legale

La battaglia tra Wanda Nara e Icardi si arricchisce quindi di un nuovo capitolo. Oltre alla richiesta di un assegno di mantenimento da 500mila euro, la showgirl potrebbe ora affrontare l’ex marito anche in un’aula di tribunale per difendere il figlio.

Nel frattempo, l’11 marzo a Milano si terrà la prima udienza della separazione tra i due. Icardi sarà presente con il suo avvocato Valeria De Vellis. Attualmente, l’attaccante è legato sentimentalmente all’attrice China Suarez, la donna al centro della crisi che ha portato alla fine del matrimonio con Wanda Nara.

gossipwanda nara