Gossip

Wanda Nara e Mauro Icardi: fuga d’amore in Argentina

Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero riavvicinati di nuovo: avrebbero fatto una fuga d’amore in Argentina senza figli. Entrambi si sono taggati rispettivamente su Instagram alle Maldive. I figli sarebbero con la nonna, Nora Colosimo.

Wanda Nara e Mauro Icardi: fuga d’amore senza figli

Stando a quanto riportano i tabloid argentini, Wanda Nara e Mauro Icardi starebbero dando una nuova chance alla loro storia d’amore. I due avrebbero fatto una vacanza alle Maldive e  si sono taggati negli ultimi giorni su Instagram. Il tutto sarebbe avvenuto per una riconciliazione. I due non hanno fatto nessuna foto di coppia, ma entrambi hanno documentato il viaggio con scatti delle acque cristalline, della sabbia bianca, dettagli caratteristici dell’oceano Indiano. Poi il calciatore tramite alcune storie avrebbe confermato, stando alle parole riportate dal CdS: “È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie. Ho tutto quello che mi dà felicità. Sono fortunato e molto felice”.

La coppia avrebbe dalla propria parte anche i familiari, tra questi Zaira Nara, la sorella di Wanda. La donna, ospite di Intruders tre giorni fa ha commentato il loro presunto ritorno di fiamma: “Finché sono felici va bene tutto. Io voglio la felicità di mia sorella, della famiglia, dei figli, di Mauro”. Poi il tabloid La Nacion aggiunge i dettagli sulla fuga d’amore che i due si sarebbero innamorati. I figli, Francesca e Isabella nati dal loro matrimonio e Valentino, Constantino e Benedicto dalla storia con Maxi Lopez, sarebbero rimasti con la nonna, la madre della showgirl, Nora Colosimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 

icardiwanda nara