Site icon Occhio Notizie

WandaVision si aggiudica il primo posto tra le serie tv più popolari del momento

WandaVision è in streaming su Disney+ con 6 episodi spettacolari, che hanno inaugurato una nuova era della televisione e hanno spianato la strada ad una lunga serie di show originali prodotti dai Marvel Studios. L’uscita settimanale degli episodi ha permesso ai fan di elaborare numerosissime teorie su una delle serie più misteriose di sempre, e di certo il prodotto più intrigante dell’Universo Cinematografico Marvel.
In meno di 4 settimane dal suo debutto, secondo gli analisti di Forbes, WandaVision è al primo posto tra le serie televisive più popolari del momento.

WandaVision è al primo posto tra le serie più popolari

Secondo gli analisti di ForbesWandaVision è al primo posto tra le serie televisive più popolari del momento, in meno di 4 settimane dal suo debutto. Il report specifica che i primi 2 episodi sono stati accolti in modo leggermente freddo dal pubblico. Il terzo episodio ha suscitato l’attenzione degli spettatori, ma è stato con il quinto episodio (e il suo scioccante finale) che la serie è esplosa, aggiudicandosi il titolo di serie più popolare.



WandaVision: la serie e i personaggi

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+. La serie ha come protagonisti:

Le novità

Marvel Studios’ WandaVision unisce televisione classica e Universo Cinematografico Marvel e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

La serie è diretta da Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori. Christophe Beck è il compositore della colonna sonora, e la serie includerà (in alcuni episodi) canzoni originali scritte da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Dove vedere WandaVision?

La serie WandaVision è composta da 9 episodi e, dal 15 gennaio, è disponibile sulla piattaforma streaming di Disney +. 

Dati Forbes

Exit mobile version