Gossip

Wanna Marchi confessa: “Oggi vivo con 600 euro di pensione”

Il nome di Wanna Marchi, è tornato alla ribalta grazie alla nuova serie tv-documentario di Netflix, pare che oggi viva solo di pensione. La domanda: ”Di cosa vive oggi l’ex regina delle televendite”, è molto comune tra i telespettatori di Netflix.

Wanna Marchi confessa: vive solo di pensione

Dopo aver visto tornare alla ribalta l’ex regina delle televendite con la serie tv “Wanna” (e, soprattutto, se si pensa che l’ottantenne e la figlia non avrebbero percepito un euro di diritti per la realizzazione del tutto. Insomma, avrebbero accettato di raccontare la loro vita per mero ritorno mediatico). A domandarlo alla diretta interessata è stato Luca Telese, in occasione della puntata di Non è l’Arena, programma nel quale Marchi e Stefania Nobile sono state ospiti.

Ebbene, se Stefania ha confermato di lavorare a Milano con l’ex fidanzato che conosce da 20 anni, la Marchi ha detto di essere pensionata. “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?” ha dunque chiesto senza filtri Telese nello studio di La7. “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”, ha risposto lei. “Ma avrà versato i contributi?” ha incalzato Telese. Domanda di fronte alla quale Wanna ha sorriso e Stefania ha replicato a tono: “40 e passa anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo…”.

wanna marchi