Gossip

Wax e Tony Effe senza freni, confessioni intime sul sesso: “La posizione preferita? Lei sopra. A letto manette e calze”

Wax Tony Effe confessioni intime sesso
Wax Tony Effe confessioni intime sesso
Wax Tony Effe confessioni intime sesso

I giovani cantanti Tony Effe e Wax hanno parlato senza tabù della loro sessualità, facendo delle confessioni molto intime sul sesso. I due giovani artisti, infatti, hanno rivelato dettagli davvero personali e fantasie nel format “Hot or Not” di Mysecretcase, il sexy shop online.

Wax e Tony Effe senza freni: confessioni intime sul sesso

Che le nuove generazioni abbiano un rapporto più sereno con il sesso è cosa nota. Lo dimostrano un paio di interviste rilasciate nelle ultime settimane dai cantanti Tony Effe e Wax in occasione del format “Hot or Not” di Mysecretcase, il sexy shop online.  Ad aprire le danze è stato qualche settimana fa Tony Effe, 33 anni, ammettendo di preferire la posizione in cui “lei è sopra“.

La posizione preferita? Lei sopra, fatico di meno. Oppure lei sopra ma al contrario. Quando invece devo fare una performance mi metto chiaramente io sopra, tipo con gambe di lei in spalla e picchio forte, ovviamente in senso metaforico.

Poi ha anche svelato alcune sue inclinazioni personali, come il gradimento per il “dito dietro” e l’uso di sex toys: “Il dito dietro? Intero no, però mi piace. Funziona. Lì è meglio la lingua del dito…“. Ha anche condiviso una sua esperienza atipica: “Il numero massimo di persone con cui sono stato a letto contemporaneamente? Tre“. Alla domanda sui suoi kink, ovvero sulle fantasie sessuali che possono risultare atipiche, ha risposto:

Legare l’altra persona, tipo appesa come un salame. Senza farmi legare però però: io sono l’esecutore.

Spazio poi a un auto elogio:

Ho paragonato il mio pene a una pistola, il mio è proprio dritto: è proprio bello. Te lo farei vedere quasi quasi”.

L’artista ha ammesso di fare uso di sex toys e poi ha continuato con un’autocritica sul linguaggio che usa a letto, influenzato da certi tipi di pornografia:

La prima volta che ho chiamato put*ana una ragazza non è stata una bella cosa: la amavo. Lo faccio solo se me lo chiede.

Anche Wax, 21 anni, noto per la sua partecipazione ad Amici, è stato disponibile a rispondere alle domande di Mysecretcase. A tutte i questiti, Wax ha risposto affermativamente dimostrando di essere molto open mind e con pochi tabù.

Quando come e con chi ho sperimentato il dito la prima volta? Direi anche quanto! È successo la mia prima volta proprio, proprio la prima volta. Non mi si induriv* il mio pupillo e lei, si vede che era molto esperta nel campo, punto p: la prostata. Quanto? Una falange. Ora chissà cosa si stanno immaginando tutte le persone!

E ancora, a proposito di alcune fantasie: “Mi è successo di legare, anche magari con le calze, o di usare la palla in bocca, un collare, le manette“. Nessun eccesso di riservatezza invece per quanto riguarda le sue performance: “In spagna ero in un albergo e c’erano tutti i finestroni con una coppia dall’altra parte che stava facendo la stessa cosa: ci siamo guardati a vicenda ed è stato bello“.

gossip