Nella puntata di oggi di Amici 23, Wax torna in studio e come suo solito scatena il panico tra il pubblico. Il cantante si è esibito sulle note del nuovo singolo After e ha anche compiuto una simpatica gaffe. Come ben ricordiamo Wax è stato uno tra i più discussi della scuola.
Wax torna ad Amici 23 e scatena il panico in studio
Wax, che ha partecipato alla scorsa edizione del talent, è stato uno tra i più discussi per tanti motivi. Oggi, a distanza di quasi un anno, l’ex allievo si ritrova ad Amici 23 per presentare After, la sua nuova canzone, uscita alla mezzanotte del 17 novembre. Ma una volta entrato in studio con il suo solito fare, l’artista ha confidato di essere davvero molto emozionato. Poco prima di cantare, però, è stato protagonista di una divertente gag. Entrato in studio ha dato il 5 a Rudy Zerbi prima e Lorella Cuccarini poi. Ma a un certo punto ha fatto delle scuse. Al cantante, infatti, cadevano i pantaloni e per questo si è scusato con il pubblico e con tutti i presenti: “Scusate mi stanno calando i pantaloni“, facendo scoppiare tutti a ridere
La gag, totalmente involontaria, ha fatto un po’ arrossire Wax. Nonostante tutto, ha saputo gestire la situazione e, con la sua vena ironica, scherzare sulla questione. Anche perché quei pantaloni li ha scelti lui stesso. Maria De Filippi, come i telespettatori, si è gustata la scena. L’accaduto, poi, ha fatto il giro del web e in tanti si sono divertiti a commentare la scena sui social. Il momento è diventato virale. Wax ha interagito anche con gli allievi di questa edizione di Amici 23, iniziando la sua performance tra i banchi che solo pochi mesi fa lo vedevano lì seduto. Poi tra il pubblico e infine ha dato il cinque a Holy Francisco, Kumo e Matthew. Insomma il cantante si è davvero divertito. Oltre a questo bel momento, però, Wax ci ha anche tenuto a fare un discorso ai ragazzi per incoraggiarli e fargli capire l’importanza di quello che stanno facendo. Con queste parole Wax si è congedato, salutando così i suoi ex professori e augurando il meglio agli allievi di Amici 23: “Sono molto emozionato, scusate“, ha detto prima di andarsene.