Su WhatsApp sarà possibile ascoltare audio e messaggi vocali anche fuori dalle chat. Si tratta dell’ultima novità della nota app di messagistica. Una nuova funzionalità che permette di ascoltare le note vocali quando si passa a un’altra chat (ma non solo). La funzionalità era in fase di sviluppo su WhatsApp per iOS, ma oggi ci sono novità per alcuni beta tester: WhatsApp sta finalmente lanciando il lettore di note vocali globale su iOS beta!
WhatsApp, come ascoltare audio e messaggi vocali anche fuori dalle chat
La nota vocale che stai ascoltando non verrà eliminata quando scorri indietro o apri un’altra chat. Questa funzionalità è stata rilasciata ad alcuni beta tester di iOS (incluso WhatsApp Business beta) ma, se non la si riesce ad ascoltare le note vocali quando passi a un’altra chat, significa che il tuo account WhatsApp non è pronto per farti testare la funzionalità: aspetta e basta per un futuro aggiornamento che rilascerà la funzionalità per più utenti.
Come funziona WhatsApp beta per Android
A proposito di WhatsApp beta per Android , come abbiamo appena detto sopra, la funzionalità è ancora in fase di sviluppo e non si hanno notizie sulla data di rilascio, ma ci sarà un articolo quando la funzionalità sarà abilitata per questa piattaforma.