Scienza e Tecnologia

WhatsApp in down, problemi ‘intermittenti’ in tutto il mondo: cosa sta succedendo

facebook whatsapp down cosa successo

WhatsApp in down oggi venerdì 28 febbraio: problemi ‘intermittenti’ in tutto il mondo. I malfunzionamenti sembrano riguardare la connessione e l’invio dei messaggi, che si bloccano improvvisamente.

WhatsApp in down oggi 28 febbraio, cosa sta succedendo

WhatsApp è andato in down a livello globale. L’app di messaggistica di Meta ha smesso di funzionare correttamente intorno alle 16.30 di venerdì 28 febbraio. Decine di migliaia di segnalazioni sono giunte anche dall’Italia, come riportato dal sito Downdetector, dove molti utenti lamentano problemi di connessione e invio messaggi. Disagi sono stati segnalati anche all’estero, con la piattaforma Down for Everyone or Just for Me che ha confermato malfunzionamenti nel Regno Unito, in Spagna, oltre che in Canada e India. Su X, l’hashtag #Whatsappdown è rapidamente diventato di tendenza, con molti utenti che esprimono il loro disappunto o ironizzano attraverso meme divertenti.

Le segnalazioni

Numerose segnalazioni sono arrivate anche dall’Italia a partire dalle 16.30 del 28 febbraio. I malfunzionamenti sembrano riguardare la connessione e l’invio dei messaggi, che si bloccano improvvisamente. L’hashtag virale su X ha attirato l’attenzione di molti utenti che segnalano difficoltà.

Whatsapp