Scienza e Tecnologia

Su WhatsApp arrivano le reazioni ai messaggi | ECCO COME FUNZIONANO

Ecco come aggiungere le reazioni ai messaggi di Whatsapp: sta ora rilasciando la funzionalità ad alcuni beta tester

Come aggiungere le reazioni ai messaggi di Whatsapp? Dopo aver installato l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.22.8.3 , che porta novità sulla modifica della lingua dell’app, alcune persone possono finalmente utilizzare una delle funzionalità più attese: WhatsApp sta rilasciando le reazioni dei messaggi ad alcuni beta tester!

Whatsapp, ecco come aggiungere le reazioni ai messaggi

Finalmente… dopo 7 mesi dal primo articolo di WABetaInfo sulle reazioni ai messaggi , WhatsApp sta ora rilasciando la funzionalità ad alcuni beta tester su WhatsApp beta per Android 2.22.8.3! Questo non è così sorprendente: nelle ultime settimane WhatsApp ha lanciato la possibilità di gestire le notifiche di reazione su WhatsApp beta per Android, WhatsApp beta per iOS e WhatsApp Desktop beta . Abbiamo spiegato su Twitter che questa potrebbe essere una conferma che la capacità di reagire ai messaggi sarebbe stata rilasciata ufficialmente molto presto… e lo è!

Come aggiornare Whatsapp all’ultima versione

Sfortunatamente, questo sembra un test molto ridotto, quindi solo alcuni beta tester sono in grado di reagire ai messaggi, ma ora tutti sono in grado di vedere le reazioni dei messaggi. Sei fortunato? Se non riesci a rispondere ai messaggi, non preoccuparti: un futuro aggiornamento aiuterà sicuramente a ottenere la funzionalità! In questo caso, assicurati di visitare frequentemente questo sito Web per scoprire quando WhatsApp rilascerà le reazioni dei messaggi a più beta tester!

Quando arrivano le reazioni su Whatsapp

“Le reazioni su Whatsapp inizieranno a funzionare da oggi” ha annunciato il CEO del gruppo Facebook Mark Zuckerberg nella mattinata di oggi, giovedì 5 maggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio