Gossip

Whoopi Goldberg menziona Fiorello e Mahmood in un talk show

Ieri mattina, durante la nuova puntata di Viva Rai 2 è successo qualcosa di inaspettato. Il conduttore e il cantante hanno fatto un tributo sia all’attrice che al celebre Sister Act. Infatti, nel corso del suo talk show, Whoopi Goldberg menziona Fiorello e Mahmood. Sui social arriva la reazione del conduttore.

Whoopi Goldberg menziona Fiorello e Mahmood in un talk show

Ieri mattina nel corso della nuova puntata di Viva Rai 2 è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Fiorello e Mahmood, ospite della trasmissione, hanno infatti omaggiato Whoopi Goldberg in occasione del suo compleanno e hanno vestito gli abiti di due suore, Suor Fiorella e Suor Mahmoodda. Il conduttore e il cantante hanno fatto un tributo non solo all’attrice, ma anche al celebre Sister Act, esibendosi con l’iconica I Will Follow Him. Il video del momento è così diventato virale e in poche ore ha fatto il giro del web, arrivando fino alla stessa Goldberg. Whoopi infatti ha postato sul suo profilo Instagram un estratto della performance e ha ringraziato non solo Fiorello, ma anche Mahmood. Ma non è tutto. Oggi infatti l’amata attrice è andata in onda col programma The View, una sorta di Verissimo americano.

A un tratto, durante la chiacchierata, a sorpresa Whoopi Goldberg ha menzionato Viva Rai 2, Fiorello e Mahmood, mostrando l’esibizione del conduttore e del cantante. Ma non solo. L’attrice ha poi affermato: “Fatemi raccontare cosa è accaduto in Italia oggi. È stato un tale onore, il conduttore Fiorello e il cantante Mahmood hanno fatto un tributo a Sister Act in occasione del mio compleanno. Lo show si chiama Viva Rai 2, guardate, è stato meraviglioso“. Ma non è ancora tutto. Poco dopo è arrivata la reazione dello stesso Fiorello, che sui social ha affermato: “Non ci credo“. Naturalmente il video con le parole della Goldberg non è affatto passato inosservato e in molti hanno commentato entusiasti il post.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio