L’attrice Whoopi Goldberg ha annunciato ai fan di trovarsi a Roma per visitare il Vaticano e incontrare anche Papa Francesco. La città eterna, però, è solo l’ultima tappa del tour italiano della star di Sister Act, la quale poco fa era stata anche a Recanati.
Whoopi Goldberg incontra Papa Francesco a Roma
“Forse questa scena accadrà nel film, non lo sapete ancora, ma noi siamo a Roma. Cosa ci facciamo qui? Lo scoprirete presto“. Ha così annunciato Whoopi Goldberg, star di Sister Act, ai fan di trovarsi a Roma per visitare il Vaticano, dove ha incontrato Papa Francesco. Nelle sue storie Instagram ha indicato la Basilica di San Pietro, lasciando pensare di star portando avanti un progetto che abbia a che fare con la città eterna. L’attrice, infatti, è pronta a esibirsi di nuovo nel terzo capitolo della saga di Sister Act cominciata nel 1992, che uscirà nel 2024.
“Piazza San Pietro, immaginate Sister Act qui con tutte le suore in piedi ad aspettare il Papa“, ha continuato l’attrice su Instagram. Whoopi ha quindi condiviso con i fan la mattinata speciale, iniziata con una ricca colazione in hotel e proseguita con un incontro molto importante: “Ah, sì, penso di aver dimenticato di dirvi che ho incontrato Papa Francesco oggi. Straordinario, no?“.
Il soggiorno nell’hotel di lusso
Poche ore fa l’attrice ha proseguito il resoconto del suo breve soggiorno nella capitale con altre storie Instagram dall’hotel Hassler in cui soggiorna. Si tratta di una struttura cinque stelle super lusso in Piazza della Trinità dei Monti. “Starò qui per poco tempo, farò un altro breve giro ma sto amando stare a Roma. Spero di tornare presto“, ha detto. Roma è solo l’ultima tappa del tour italiano di Whoopi, infatti a settembre era a Recanati per il film Leopardi & Co., ovvero commedia romantica diretta da Federica Biondi con Jeremy Irvine, Denise Tantucci, Paolo Calabresi e Paolo Camilli.
L’uscita di Sister Act 3
Il film Sister Act 3, diretto da Tim Federle, uscirà nel 2024 sulla piattaforma di streaming Disney+. Sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick. Nel cast della pellicola compariranno anche Wendy Makkena nel ruolo di Suor Maria Roberta, Kathy Najimy nei panni di Suor Maria Patrizia e Keke Palmer, che interpreterà un nuovo ruolo.