Wilma Facchinetti ha avuto uno sfogo sul suo profilo Instagram, sul suo ex fidanzato. Quest’ultimo pare che fosse ossessionato dal sesso, a detta sua era anche alquanto molesto. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue dichiarazioni.
Wilma Facchinetti, lo sfogo sui social sull’ex fidanzato
Wilma Facchinetti, moglie di Francesco, ha avuto uno sfogo sui social. Ha risposto infatti al commento di una follower, si è lasciata andare ad una confidenza personale con i suoi fan, rivelando di aver avuto in passato un compagno ossessionato dal sesso, che la forzava ad avere rapporti anche quando lei non ne aveva voglia. Ha infatti confessato: “Ho già avuto uno così, ti porta alla disperazione”.
“Tipo, sai quando vai a una festa, finisce la festa, entri in macchina, non vedi l’ora di arrivare a casa per togliere le scarpe, togliere il vestito, magari è pure un venerdì di una settimana orrenda in cui vuoi solo andare a letto e dormire 12 ore , ha raccontato Lady Facchinetti. Poi ha aggiunto: ”Ecco, no, io entravo in macchina dopo la festa già incaz*ata perché sapevo che arrivavo a casa e dovevo gestire quella follia lì”. “Addirittura io dovevo chiudere a chiave la porta del bagno quando facevo la doccia perché altrimenti entrava…”.
Il racconto della moglie di Facchinetti
Il suo racconto è proseguito su Instagram. Infatti ha dichiarato: “Un’altra volta, dopo aver sciato, siamo andati in un supermercato per prendere delle cose. Io mi abbasso per prendere una confezione di biscotti e lui mi viene addosso da dietro. Io mi alzo, mi giro e gli dico: ‘Ma come ti viene in mente? Siamo in un supermercato, abbiamo sciato 12 ore, sono tutta sudata, sono stanca, ho male al ginocchio: mollami!’ Giuro era così. Per lui l’ideale era una volta al giorno durante la settimana e il weekend, venerdì sabato e domenica, tre volte al giorno…è stata una liberazione quando ci siamo lasciati”.