Site icon Occhio Notizie

Winnie the Pooh diventa un film horror, arriva Blood and Honey

I diritti di Winnie the Pooh sono diventati di dominio pubblico a inizio 2022, con i celebri personaggi liberi di essere adattati da chiunque: così arriva Blood and Honey, una rivisitazione horror del tenero orsetto. Un rivisitazione che è già cult.

Winnie the Pooh: il film horror, Blood and Honey

Il 2022 segna l’anno in cui scadono i diritti sui personaggi di Winnie the Pooh, ciò significa che il tenero orsetto e tutti gli altri abitanti del Bosco dei Cento Acri sono diventati di dominio pubblico. Ecco che nasce Winnie the Pooh: Blood and Honey.

In questo breve tempo è già stato realizzato una prima versione horror dell’ex tenero orsetto, un film horror che si è mostrato ora nelle prime immagini pubblicate sulla pagina Imdb. Naturalmente non è collegato alla Disney e ritrae Winnie the Pooh come un orsetto antropomorfogiallo, ma soprattutto come un temibile assassino.

A dirigere Winnie the Pooh: Blood and Honey è Rhys Frake-Waterfield, ma non si conoscono ancora dettagli della trama. Bastano, però, già le prime immagini: l’orsetto più famoso al mondo è agghiacciante al fianco di una versione mostruosa di Piglet. A rilasciarle sulla pagina, è stata la casa di produzione Jagged Edge Productions.




Ultimi aggiornamenti: svelata una parte della trama

A rivelare gli ultimi dettagli è lo stesso regista del progetto, Rhys Frake-Waterfield, durante un’intervista a Dread Central. La prima cosa importante, è che quelli visti nelle prime immagini di Blood and Honey non sono semplici serial killer in maschera, ma proprio l’orsetto e l’amico Piglet: «La storia vuole raccontare il fatto che si sono dati ad un massacro spinti dalla rabbia per quello che è successo a Christopher (Robin, il bimbo protagonista dei libri di Alan Alexander Milne)».

Il regista ha anche rivelato un primo dettaglio sconvolgente per i fan: «Pooh e Piglet hanno vissuto un drastico calo di cibo quando Christopher è cresciuto. Nel corso degli anni sono diventati più affamati e selvaggi. Sono finiti col dover mangiare Hi-Ho». Cannibalismo tra i personaggi del Bosco dei Cento Acri, quindi, ma non solo: Christopher torna da loro per presentare la moglie e si arrabbia quando scopre cosa sono diventati, scatenando però al contempo il loro odio, sfogato contro alcune ragazze in una casa di campagna.

Il film promette di essere molto sadico e violento. Rhys Frake-Waterfield ha raccontato per esempio cosa accade alla ragazza nella jacuzzi: «Nella prima bozza della sua morte, lei si sta divertendo e non si rende conto di niente. Pooh arriva da dietro con un grosso martello e le spacca la testa. Ma ora c’è questo scenario in cui la legano e mettono per terra, poi Pooh le passa sopra la testa con la macchina, dopo averla provocata un po’ […] Le passa sopra la macchina molto lentamente, è un momento molto brutale». Di seguito, il primo poste del film

 

Exit mobile version