Tv e Spettacoli

You 4: guida al cast e ai personaggi della serie tv

You 4 è in uscita dal 9 febbraio 2023 su Netflix, ecco una guida al cast e ai personaggi della serie tv? Sappiamo, che è divisa in due parti. La seconda è in uscita il 9 marzo. Sappiamo inoltre che questa non sarà l’ultima stagione.

You 4: il cast e i personaggi, la guida

Nella quarta stagione di You ritroviamo Joe Goldberg a Londra, mentre cerca di ricostruirsi una vita con la nuova identità di Jonathan Moore in seguito al finto omicidio-suicidio inscenato a Madre Linda con il quale ha fatto credere a tutti di essere morto insieme a sua moglie Love (Victoria Pedretti). Ma come è finito nella capitale britannica? Stava inseguendo Marienne, la bibliotecaria da cui era ossessionato nella terza stagione.

Insieme a Penn Badgley, Tati Gabrielle è uno dei pochi personaggi della scorsa stagione che rivediamo anche nella quarta. Aspirante futuro sindaco di Londra, Rhys Montrose è uno stimato autore che ha scritto un libro di memorie che ha lasciato il segno. Poi, troviamo Charlotte Ritchie, che interpreta la fredda direttrice di una galleria d’arte e vicina di casa di Jonathan, Kate.

Stephen Hagan intrepreta Malcolm, il ragazzo di Kate e quindi vicino di casa di Joe/Jonathan. Tilly Keeper veste i panni de la socialite Lady Phoebe che, oltre ad essere la migliore amica di Kate, è una dolce e gentile aristocratica con molti follower che farebbero di tutto per lei. Lukas Gage interpreta l’americano divertente, con qualche perversione, Adam Pratt. Anche un imprenditore e giocatore d’azzardo che ospita feste grandiose.

Amy-Leigh Hickman veste nella quarta stagione di You i panni di Nadia, una studentessa universitaria che condivide interessi simili a Joe Aidan Cheng interpreta Simon, uno dei pochi della cerchia che mal sopporta Joe quando si incontrano la prima volta.


LEGGI ANCHE: COME FINISCE LA TERZA STAGIONE DI YOU


Netflixserie tv