L’attore Penn Badgley ha salutato ufficialmente Joe Goldberg, con un video particolare per celebrare la fine delle riprese di You 5. Nel video, Badgley si reca sul set per l’ultimo giorno di lavoro e adotta il trend “molto pudico e consapevole”. Questa frase è diventata famosa dopo essere stata usata in modo ironico da Lebron per commentare le richieste di modestia sul posto di lavoro. Scopriamo tutti i dettagli.
YOU 5: Penn Badgley annuncia la fine delle riprese
Le riprese della stagione finale sono iniziate a marzo e le prime immagini trapelate mostrano Badgley nei panni di Joe Goldberg, di nuovo a Brooklyn. . Joe ha abbandonato il look da professore e ha ripreso il suo girovagare per New York City.
Netflix ha annunciato l’ingresso di nuovi personaggi nel cast, tra cui Madeline Brewer, che interpreterà una collega enigmatica di Joe, e Anna Camp, che sarà vista nei panni delle cognate gemelle di Joe. Griffin Matthews sarà il cognato sarcastico ma leale, e Nava Mau interpreterà la detective Marquez, potenziale antagonista di Joe.
In questa stagione, Joe, tornato a New York e con una fedina penale pulita grazie alla famiglia della sua fidanzata Kate (Charlotte Ritchie), potrebbe affrontare alcuni volti familiari sopravvissuti dalle stagioni precedenti, come Ellie (Jenna Ortega) e il Dottor Nicky (John Stamos).
Non ci sono conferme ma Sera Gamble, showrunner della serie, ha lasciato intendere che ci potrebbero essere apparizioni in sogni o allucinazioni di personaggi passati.
Netflix non ha ancora annunciato una data ufficiale per la stagione finale, ma i fan possono aspettarsi l’uscita entro la fine del 2024, con la possibilità che i nuovi episodi vengano rilasciati in due parti. La conclusione della saga di Joe Goldberg promette di essere avvincente e ricca di sorprese.