Zac Efron: l’attore ricoverato in ospedale dopo un incidente di nuoto. Zac Efron nelle ultime ore è stato protagonista di un episodio che ha causato più di una preoccupazione ai suoi fan. Secondo quanto emerso, l’amato attore ha necessitato di un ricovero in ospedale a seguito di un incidente avvenuto nella serata di venerdì nella piscina di una villa a Ibiza. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo e come sta l’attore.
Zac Efron ricoverato in ospedale per un incidente
Un rappresentante della star ha dichiarato al portale TMZ che Efron si trovava in ospedale, a puro scopo precauzionale dopo un “incidente minore di nuoto“.
Alcune fonti vicine l’attore hanno rivelato che quest’ultimo si è salvato grazie a due persone che lavoravano alla villa, che prontamente lo hanno tirato fuori dall’acqua.
Il rappresentante della star non ha tuttavia spiegato in che modo le dinamiche dell’avvenuto soccorso possano essere confrontabili ad un “incidente minore”. Inoltre non ha commentato le possibile cause delle difficoltà che avrebbero colpito l’attore in piscina.
Gli ultimi aggiornamenti hanno tuttavia confermato che Zac Efron è stato dimesso dall’ospedale pochissime ore fa e che è in piena via di recupero. Il più stretto riserbo sulle dinamiche che avrebbero portato al ricovero della star 36 enne è stato mantenuto anche dalle autorità locali.
La presenza della star nella nota isola spagnola, Ibiza, era nota da qualche giorno. Nel mese di luglio Zac Efron si è infatti messo in viaggio per l’Europa toccando tappe come Parigi, dove ha assistito alle Olimpiadi ed ha presenziato all’evento esclusivo Prelude to the Olympics, Mykonos, Saint Tropez e Ibiza.
La star è reduce dal successo dell’acclamato The Iron Claw, dopo il quale ha preso parte a commedie come Ricky Stanicky insieme a John Cena e A Famiky Affair dove ha diviso la scena con Nicole Kidman.