Gossip

Zendaya sorprende Tom Holland alla chiusura di Romeo e Giulietta

zendaya sorprende tom holland

Zendaya sorprende Tom Holland alla chiusura di Romeo e Giulietta. L’attrice, 27 anni, è stata avvistata all’arrivo al Duke of York Theatre nel West End. Qui Holland, 28 anni, ha ricevuto il suo ultimo saluto finale come Romeo in una nuova produzione di Romeo e Giulietta, sabato 3 agosto. Scopriamo tutti i dettagli della sorpresa.

Zendaya sorprende Tom Holland

Zendaya è veramente la prima e più grande fan di Tom Holland. La star di Euphoria era tra il pubblico sabato, quando il compagno ha chiuso il suo spettacolo a Londra.

L’attrice aveva anche accompagnato la sua dolce metà alla serata di apertura di questa produzione tratta da Shakespeare, tenutasi a maggio. Era poi stata avvistata ad uno degli spettacoli il mese successivo.

Zendaya aveva dichiarato all’inizio di quest’anno che non avrebbe potuto essere più orgogliosa di Tom. Parlando con Vogue in un’intervista pubblicata ad aprile, la star di Dune aveva aggiunto: “Cercherò di vedere quanti più spettacoli possibili”.

L’attore britannico, che ha fatto il suo grande debutto teatrale da bambino in Billy Elliot The Musical nel 2008, sempre nel West End, ha recitato in Romeo e Giulietta al fianco dell’attrice protagonista Francesca Amewudah-Rivers.

Zendaya e Tom Holland, si sono incontrati sul set del film del 2017 Spider-Man: Homecoming. Quattro anni dopo hanno iniziato a girare voci di una storia d’amore tra loro, finché poi non è arrivata la conferma. I due hanno spesso mostrato pubblicamente il loro sostegno reciproco per le rispettive carriere e non è mancato neanche in quest’ultima occasione.

gossip

Ultime notizie