Tv e Spettacoli

Zerocalcare, Questo mondo non mi renderà cattivo: quando esce?

Arriva la seconda serie di Zerocalcare dopo il successo di ''Strappare lungo i bordi''

Zerocalcare: ”Questo mondo non mi renderà cattivo”, quando esce? L’annuncio è arrivato un anno esatto dall’uscita della prima serie, che ha avuto un enorme successo. Finalmente pubblica il titolo della seconda serie dopo ”Strappare lungo i bordi”. 

Questo mondo non mi renderà cattivo, quando esce?

Si intitolerà ”Questo mondo non mi renderà cattivo’‘. Si tratta di una nuova serie, basata sui fumetti dell’autore, della durata di circa 30 minuti ciascuno. Ancora una volta, affronteranno in modo approfondito una serie di tematiche già portate sul piccolo schermo dall’autore con ”Strappare lungo i bordi”. Arriverà su Netflix nel 2023, ma ancora non sappiamo la data d’uscita ufficiale.

Il trailer ci ha dato un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta con questo nuovo progetto Netflix di Rech dopo Strappare lungo i bordi e lo ha fatto puntando i riflettori su Zero, il protagonista di tutte le storie di Rech insieme ai suoi compagni d’avventura Sarah, Secco, l’Armadillo e facendo entrare così, per qualche minuto di tempo, il pubblico nel contorto ma affascinante mondo della mente di Zerocalcare.

Il nuovo trailer 

Zerocalcare: il significato del titolo

Proprio come la precedente serie, anche in questo caso, il titolo non è affatto casuale, anzi, ha un significato ben preciso. La frase rappresenta una sorta di mantra che lo stesso Michele Rech, vero nome del fumettista, si ripete in quei momenti della vita in cui ci si sente senza via di fuga. Proprio quando sarebbe certamente più facile fare scelte sbagliate, anziché la strada giusta. Gli spettatori possono far propria, questa frase, adattandola alla loro storia personale e alle esperienze di vita. Il linguaggio sarà ancora quello unico e troveremo ancora i personaggi del suo mondo: Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo, la coscienza di Zero, doppiata anche questa volta dalla voce di Valerio Mastrandea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio