Tv e Spettacoli

Zona Bianca: anticipazioni 27 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda questa sera in prima serata, 27 ottobre 2021. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati Giuseppe Brindisi e dai suoi ospiti, in uno dei programmi di attualità più seguiti delle reti Mediaset.

Zona Bianca: anticipazioni 27 ottobre, ospiti e argomenti

Scopriamo dunque quali saranno i temi principali che verranno trattati dal conduttore Giuseppe Brindisi e dai numerosi ospiti che saranno nello studio dello show di casa Mediaset. Nel corso della puntata ci saranno come sempre numerosi spunti interessanti per tutti i telespettatori che potranno conoscere qualcosa in più in merito a numerosi argomenti di grande attualità.

Tra i principali argomenti trattati durante la nuova puntata di Zona Bianca ci saranno quelli legati alle manifestazioni no-vax e no-green pass che stanno agitando le piazze italiane. Per parlare di questo tema ci sarà in studio Carlo Taormina, avvocato dei leader di Forza Nuova che si trovano in carcere in seguito all’assalto alla Cgil avvenuto 18 giorni fa. A parlare dell’accaduto ci saranno anche alcuni testimoni che racconteranno ciò che hanno visto.

L’attualità al centro della trasmissione

Durante la nuova puntata di Zona Bianca avremo modo di ascoltare le parole dell’ex presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti che ha rilasciato nuove dichiarazioni dopo mesi di silenzio. Dopo lo scandalo sulle mascherine importante dalla Cina infatti la donna non aveva più dichiarato nulla fino a questa esclusiva del programma di Rete 4. Ci sarà anche modo di ascoltare il racconto della Chiesa no-vax grazie ad alcuni personaggi del mondo cattolico che si sono espressi come contrari al vaccino. Spazio anche al ddl Zan proprio nel giorno in cui le discussioni torneranno in aula a Palazzo Madama.

Quando e dove vedere il programma

Zona Bianca va in onda stasera, alle ore 21.20 su Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniZona bianca