Site icon Occhio Notizie

Zona Bianca: anticipazioni domenica 10 aprile, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera domenica 10 aprile 2022. Torna l’approfondimento giornalistico del programma di informazione, programma realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews, condotto da Giuseppe Brindisi. Scopriamo allora gli ospiti della diretta, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera in prima serata su Rete 4.

Zona Bianca, anticipazioni domenica 10 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera domenica 10 aprile 2022. Scopriamo gli ospiti della puntata, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera in prima serata su Rete 4. Come riporta il sito Dituttounpop, stasera a Zona Bianca si inizierà parlando, del conflitto russo ucraino e di quello che sta succedendo in Europa.

Ospiti

Come da comunicato stampa: “tutta la puntata sarà dedicata alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e documenti. Esperti, politici e commentatori si confronteranno sulla strage della stazione di Kramatorsk e gli orrori lasciati dai russi nei sobborghi del paese.

Le bugie, i dubbi e la disinformazione con il rimpallo di responsabilità tra il Cremlino e le truppe di Zelensky. Si analizzerà il ruolo del battaglione Azov con un’intervista esclusiva a Andrіj Bіlec’kyj, fondatore del reggimento. Si parlerà anche degli estremismi con un approfondimento sugli italiani che hanno deciso di andare a combattere al fronte al fianco dell’esercito di Vladimir Putin.” Non sono stati annunciati altri ospiti.

Zona Bianca, dove guardare, streaming

Zona Bianca va in onda ogni domenica in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa su Rete 4. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il pogramma in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

Exit mobile version