Site icon Occhio Notizie

Zona Bianca: anticipazioni domenica 6 marzo, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera domenica 6 marzo 2022. Torna l’approfondimento giornalistico del programma di informazione, programma realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews, condotto da Giuseppe Brindisi. Scopriamo allora gli ospiti della diretta, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera in prima serata su Rete 4.

Zona Bianca, anticipazioni domenica 6 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera domenica 6 marzo 2022. Scopriamo gli ospiti della puntata, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera in prima serata su Rete 4. Come riporta il sito Dituttounpop, stasera a Zona Bianca si inizierà parlando, inevitabilmente, del conflitto Russo-Ucraino. L’Italia rischia davvero una guerra nucleare? Quali contraccolpi economici sta subendo? Sono alcune delle domande al centro della puntata, interamente dedicata al sanguinoso conflitto in Ucraina.

Ospiti

Collegamenti in diretta con i numerosi inviati sui fronti di guerra e nelle città più colpite dai soldati russi, storie esclusive e ospiti in studio racconteranno i lati oscuri di un conflitto dai tempi e dalle conseguenze ancora incerti. Chi sono davvero Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky e qual è il ruolo della NATO? Ma, soprattutto: esiste una sola verità sull’origine del conflitto? Scrittori, esperti militari e politici faranno luce su questi aspetti e sul destino delle migliaia di profughi che stanno cercando riparo in Europa.

Zona Bianca, dove guardare, streaming

Zona Bianca va in onda ogni domenica in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa su Rete 4. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il pogramma in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

Exit mobile version