Cronaca

Covid e tradimenti, in Campania il più alto tasso di infedeltà: “Scappatella salva il rapporto ai tempi del lockdown”

La Campania è la Regione d’Italia con il più alto tasso di tradimenti tra coppie. E la zona gialla agevola il tutto. È quanto emerge dal sondaggio realizzato dal portale specializzato Incontri-Extraconiugali.com su un campione di 2mila persone, uomini e donne di età compresa tra i 24 ed i 55 anni.

Zona Gialla, record di tradimenti in Campania

Dal sondaggio è emerso che in Campania le donne sono le più focose d’Italia (con una media del 76,8%). Inotlre preferiscono muovere il primo passo nel 74,5% dei casi. Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, ha spiegato: “Per la stragrande maggioranza dei nostri iscritti, la scappatella è solo una valvola di sfogo che consente di salvare un rapporto ai tempi del lockdown”.


zona-gialla-campania-covid-tradimenti-coppie-donne


Il lockdown accende la fantasia a letto

Inoltre è emerso un ulteriore dato. Le misure anti-Covid adottate quasi da un anno, tra lockdown restrizioni varie, avrebbero “acceso” la fantasia degli italiani. Anche qui spiccano le donne della Campania: secondo il sondaggio infatti le donne più focose si trovano in zona gialla: 88% in Campania, 82% in Toscana e 79% in Sardegna.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Campaniacovidzona gialla