Site icon Occhio Notizie

Zorzi racconta l’operazione di circoncisione: ”Complicata”

Tommaso Zorzi torna sui social per raccontare l’intervento di circoncisione a cui si è sottoposto. Ha inoltre risposto alle numerose critiche che gli hanno fatto sui social. L’influencer ha sostenuto che si è trattata di un’operazione molto più difficile di quello che avrebbe immaginato.

Tommaso Zorzi: il racconto dell’intervento di circoncisione

L’intervento è avvenuto nella mattinata di ieri, 16 novembre. “Vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai“, aveva sostenuto nel primo video. Poi ecco arrivare l’altro in cui ha raccontato dell’operazione eseguita in anestesia locale. “Mi sono ripreso ahimè dall’effetto della sedazione”, le sue parole dal letto della struttura: “Alla fine l’ho fatto in anestesia locale ma sedato, perché è stata un’operazione un pochino più complicata del previsto, nel senso che l’ho rimandata per anni. Se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stata più semplice. L’urologo mi ha detto che tutto tornerà a funzionare come un tempo. Sto bevendo secchiate d’acqua perché finché non faccio pipì non mi dimettono. La buona notizia è che dovrebbero dimettermi in giornata”.

Zorzi risponde alle critiche sui social

Poco dopo, l’influencer e conduttore televisivo ha condiviso uno screen di alcuni commenti che ha letto sotto il suo video. “Incredibile! Come si fa a togliere una parte del proprio corpo? È una cosa che non riesco a comprendere”, ha scritto un utente. Poi subito dopo la risposta di Zorzi: “Manco dalla clinica ti danno tregua. Ma tolto tutto in che senso?” ha chiesto in modo provocatorio in una storia su Instagram.

Il post di Tommaso Zorzi nelle storie Instagram
Exit mobile version